mercoledì 4 maggio 2011

La poltrona del potere

Gli smartphone stanno sempre più entrando nella vita di tutti i giorni. Questi cellulari che, oltre alle semplici chiamate, permettono di giocare, navigare in internet, leggere documenti, aiutarti con le strade, indicarti il nord, dirti se una superficie è piana (con la fantastica applicazione livella), etc. etc. etc.
Stanno occupando un tempo sempre maggiore della nostra giornata. In qualsiasi cosa facciamo. Ma proprio qualsiasi... Pensare che sondaggi recenti hanno mostrato che il 39% delle persone intervistate ha dichiarato di utilizzare il proprio smartphone anche in bagno (fonte). Come sostituto della classica rivista. E secondo me, c'è anche qualcuno dell'altro 61% che ne fa ugualmente uso ma si è vergognato ad ammetterlo.


Inoltre, a conferma che la rivista in bagno stia vivendo un momento di crisi, si sta tecnolocizzando anche il luogo dove le persone passano in media 11.862 ore della propria vita, chiamato da qualcuno anche poltrona del potere (fonte). 
"Scusa, sai dov'è il cesso?"
La Roto-Rooter, azienda leader mondiale in impianti idraulici, ha sviluppato nel 2007 un water completo di tutti i comfort presenti in salotto e non solo: TV, lettore DVD, X-box, frigo, etc. etc. etc. (fonte).
"Eh amico, il mondo è tutto un cesso, ma quello che cerchi tu è da quella parte."
La cifra varia dai 4000 ai 5000 euro. Il suo nome è Pimped Out John e questa è l'immagine della "meraviglia tecnologica". 
"Certo che è un gran bel cesso!"
Citazioni tratte da: Nati con la camicia (1983).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...