domenica 26 giugno 2011

Il Gran Premio d'Europa 2011

Si è corso nel pomeriggio il Gran Premio d'Europa di Formula 1 a Valencia. Gara interessante anche se non molto movimentata. Ennessima vittoria di Vettel su Red Bull.
"Primo Vettel. Sai che novità!"
Con questa vittoria Vettel fa un altro passo nella classifica generale che sta dominando in maniera assolutamente incontrastata. A questo punto della stagione il mondiale sembra già finito.
"Vettel complimenti per il secondo Mondiale!"
Finalmente un'ottima gara anche per la Ferrari di Alonso che ottiene un bellissimo secondo posto dopo una dura battaglia con Webber. I tifosi in ogni caso continuano ancora a chiedere di più.
"Alonso. Il secondo è il primo dei perdenti."
In generale comunque la formula 1 recente, dove il pilota deve essere anche un buon calcolatore e gestire al meglio il materiale a sua disposizione, non piace proprio a tutti.
"Formula 1 in breve. Team Radio subito dopo il cambio gomme: 'Hamilton stai spingendo troppo, rallenta...'"
Per finire è giusto citare il fatto che per la prima volta nella storia della Formula 1, tutti i 24 piloti partecipanti sono giunti al traguardo.
"Guarda caso, proprio oggi che Hamilton lo sfasciacarrozze ha avuto tutti­ a distanza di sicurezza, sono arrivati tutti i piloti al­ traguardo..."
Fonti: commenti articoli Gazzetta dello Sport e Yahoo Sport

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...